Comunicazione ai docenti

Decreto pubblicazione graduatorie interne d’istituto provvisorie personale docente per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2024/2025.

Decreto pubblicazione graduatorie interne d’istituto provvisorie personale docente per l’individuazione di eventuali Soprannumerari per l’a.s. 2024/2025

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA la comunicazione interna n. 111 del 02/02/2024, avente ad oggetto: “Aggiornamento graduatorie interne di circolo a.s. 2024/2025”;
VISTA l’O.M. 30/2024 “Ordinanza sulla mobilità personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2024/25”;
VISTA la documentazione acquisita agli atti della scuola;
VISTI gli atti d’Ufficio;

DISPONE

La pubblicazione, in data odierna, nel Registro elettronico, delle graduatorie provvisorie di:
– Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria (posto comune, sostegno ed L2 inglese) per l’individuazione di eventuali docenti perdenti posto per l’anno scolastico 2024/2025.
Si pregano le SS.LL. di prendere visione e di comunicare eventuali reclami al Dirigente Scolastico entro 5 giorni dalla pubblicazione.
Decorso tale termine e in assenza di reclami le suddette graduatorie saranno considerate definitive.
Le stesse, stante la fusione tra l’I.C. Severi e il CD Mancini per l’a.s. 2024/2025, confluiranno in un’unica graduatoria, pubblicata ed inviata all’ATP di riferimento per le procedure consequenziali.